Lo studio è specializzato nella Crisi da Sovraindebitamento sia in qualità di Advisor che di Gestore della Crisi. Operiamo nella legge 3/2012 ( Legge Salva Suicidi) sin dall’anno 2014 in partnership dei principali studi legali sul territorio nazionale.Quale Advisor numerosi sono stati i risultati ottenuti e dei quali si menziona : Tribunale di Napoli – Omologa Piano del Consumatore;
Tribunale di Brindisi – Omologa Accordo di Ristrutturazione dei debiti;
Tribunale di Bari – Omologa Piano del Consumatore Eredi;
Tribunale di Castrovillari – Omologa Accordo di Ristrutturazione dei Debiti;
Tribunale di Cosenza – Omologa Piano del Consumatore.La struttura altamente tecnologica consente di operare sull’intero territorio Nazionale senza alcuna preclusione in termini di distanze e svolgimento degli incarichi.
La pre-analisi e primo colloquio sono interamente “gratuiti” e si svolgono anche a “distanza” ;In seguito, qualora il riscontro fosse positivo in termini di accessibilità alla legge, al sovraindebitato sarà sottoposto un chiaro ed esaustivo preventivo costruito “ad personam” con chiara indicazione di tutti i costi e tempistiche necessari per affrontarli. Il percorso sarà completo, dall’analisi dei dati sino al deposito del Ricorso e svolgimento in toto della procedura.Lo studio offre altresì, grazie a primarie partnership, la possibilità ( qualora non fosse presente) di essere affiancati da studi legali altamente specializzati nella materia e fruibili sull’intero territorio Nazionale. E’ possibile in alcuni casi, vista la delicata materia, essere assistiti da psicologi con sedute indirizzate al sostegno morale e psicologico.Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci :
081 18823620
paolobinetti@binettipaolo.it